
Percorso Talent – Prima Edizione
Nato per favorire lo sviluppo dei talenti dell’azienda, il piano lanciato nell’aprile del 2017 ha coinvolto 62 key people e 32 giovani talenti provenienti da 5 aziende del gruppo, in un percorso che deve il suo successo al sapiente mix tra percorsi formativi ad hoc, sviluppo di progettualità concrete e ore dedicate a feedback, assessment e workplay.
Il percorso di talent development ha visto una prima fase che ha posto l’accento sulle persone, comprendendo attività propedeutiche allo sviluppo di precise competenze come attività di project interface e project work, con la creazione di progetti individuali e lo sviluppo di capacità relazionali.
Parallelamente alla prima fase si è sviluppata la seconda fase, che ha coinvolto un complessivo di 69 risorse suddivise in tre percorsi identificativi di tre distinte specializzazioni: leadership, project management e middle management.
Un vero e proprio percorso evolutivo che sembra incarnare perfettamente quanto detto da Albert Einstein: “Imparare è esperienza, tutto il resto è informazione.”
Talent – Prima Edizione
Tutti i numeri del percorso
Talent – Prima Edizione
Il Talent development in Rekeep raccontato in 5 minuti
Galleria fotografica Graduation Day 2019 - Bologna, 18 luglio 2019






























Offerte di lavoro disponibili
Rekeep Career Portal
Sul nostro portale puoi candidarti a una o più posizioni disponibili. Non trovi opportunità professionali adatte al tuo profilo? Inviaci la tua candidatura spontanea e la valuteremo per future posizioni.
Scopri tutte le posizioni aperte